2018/2019


MONDIALI JUNIORES: ANCORA UNA MEDAGLIA DI BRONZO NELLA STAFFETTA (E UN GRANDE TEMPO) PER CHIARA TARANTINO

Ancora una medaglia per Chiara tarantino ai Campionati del mondo juniores, che si concludono oggi a Budapest, in Ungheria.
Dopo il terzo posto con la staffetta 4x100 stile libero mixed, Chiara ha conquistato il bronzo anche con la staffetta 4x100 stile libero, facendo segnare in prima frazione l'ottimo tempo di 55''47. 
Il quartetto azzurro (composto, oltre che da Chiara Tarantino, anche da Maria Ginevra Masciopinto, Emma Menicucci e Gaia Pesenti) ha fermato il cronometro a 3'42''04, piazzandosi alle spalle degli Stati Uniti e dell'Australia.
Davvero bravissima!


CHIARA TARANTINO MEDAGLIA DI BRONZO IN STAFFETTA AI MONDIALI JUNIORES

Dopo il bronzo di Erika Gaetani, arriva una medaglia di bronzo anche per Chiara Tarantino, l'altra nostra atleta impegnata ai campionati del mondo juniores, in corso di svolgimento a Budapest, in Ungheria.
Chiara, che ha nuotato la sua frazione in 55"43, è salita sul terzo gradino del podio insieme agli altri tre componenti della staffetta 4x100 stile libero mixed, Federico Burdisso, Thomas Ceccon (48''65) e Costanza Cocconcelli.
Il quartetto misto azzurro si è piazzato alle spalle degli Stati Uniti, che hanno stabilito il nuovo record del mondo juniores in 3'25''92 e della Russia in 3'27''72.
Davvero bravissima!

ERIKA GAETANI MEDAGLIA DI BRONZO AI MONDIALI JUNIORES

Grande impresa di Erika Gaetani ai Campionati del mondo juniores, in corso di svolgimento a Budapest, in Ungheria.
La nostra atleta ha conquistato la medaglia di bronzo nei 200 dorso. Erika, che ha solo 14 anni, ha fermato il cronometro a 2'10''52 (1'04''25 il passaggio ai 100), piazzandosi sul terzo gradino del podio, alle spalle della canadese Jade Hannah e dell'austriaca Lena Grabowski. 
Il bronzo di Erika, che è allenata da Gianni Zippo, chiude una stagione esaltante, che l'ha vista conquistare la medaglia d'oro ai campionati europei juniores, dove ha stabilito i nuovi record italiani juniores e cadette. 
Davvero bravissima!

MONDIALI GIOVANILI: A BUDAPEST IN VASCA GAETANI E TARANTINO

Erika Gaetani e Chiara Tarantino saranno tra le 'azzurrine' che da oggi parteciperanno ai Campionati mondiali giovanili in programma a Budapest, in Ungheria. 
Per le nostre due nuotatrici, la convocazione in Nazionale è il coromamento di una stagione ricchissima di soddisfazioni. 
Nella bellissima cornice della 'Duna Arena' della città magiara. Erika scenderà in vasca nei 50, 100 e 200 dorso, mentre Chiara gareggerà nel 100 stile libero.
In bocca al lupo!
Ecco il link al sito di Campionati mondiali: https://fina-budapest2019.com

CAMPIONATI EUROPEI GIOVANILI SPORT OLIMPICI

ARGENTO PER ERIKA GAETANI
Grande prestazione ai Campionati europei giovanili degli sport olimpici (EYOF), in corso di svolgimento a Baku (Azerbaijan), per Erika Gaetani. La nostra atleta, allenata da Gianni Zippo - ha conquistato la medaglia d'argento sui 200 dorso, fermando il cronometro a 2'12''03. Erika, che ha solo 14 anni, si è piazzata alle spalle della britannica Katie Shanahan, che ha nuotato in 2'11''20.
Bravissima!

NUOVO DIRETTORE SPORTIVO

GESTISPORT HA UN NUOVO DIRETTORE SPORTIVO ED HEAD COACH: E' TAMAS GYERTYANFFY. A LUI VA IL BENVENUTO E L'AUGURIO DI BUON LAVORO. A GIOVANNI PAIANO, CHE LASCIA LA SQUADRA, VA IL RINGRAZIAMENTO PER IL LAVORO SVOLTO.

LA GESTISPORT HA VINTO I CAMPIONATI REGIONALI RAGAZZI


La Gestisport ha vinto i Campionati regionali Ragazzi, che si sono disputati nello scorso fine settimana alla piscina 'Daniela Samuele' di Milano.
Le nostre nuotatrici e i nostri nuotatori hanno conquistato 333.5 punti, prendendo nella classifica per società la DDS e i Nuotatori Milanesi.
Tantissimi complimenti a tutti!


LA GESTISPORT HA VINTO I CAMPIONATI REGIONALI ESORDIENTI B


La Gestisport ha vinto i Campionati regionali esordienti B, che si sono disputati sabato 29 e domenica 30 giugno alla piscina 'Daniela Samuele' di Milano.
Le nostre nuotatrici e i nostri nuotatori hanno conquistato 168 punti, prendendo nella classifica per società l'Aquaclub e la DDS.
Tantissimi complimenti a tutti!

TROFEO SETTECOLLI: ECCO LA SQUADRA GESTISPORT

RISULTATI

 

Sono pronti alla partenza gli atleti della Gestisport che parteciperanno al prestigioso meeting internazionale di nuoto 'Settecolli, che inizierà venerdì a Roma. 

In vasca scenderanno Emanuele Brivio, Gabriele Ferrari, Roberto Famiglietti, Alice Loffredo, Alice Scarabelli, Francesca Annis, Chiara Tarantino, Martina Ratti e Letizia Piscopiello.

Gli atleti saranno accompagnati dai tecnici Giovanni Paiano, Andrea Pozzi, Mauro Borgia e Gianni Zippo.    In bocca al lupo!

CAMPIONATO NAZIONALE A SQUADRE: LA GESTISPORT VINCE L'A2 FEMMINILE

Ottima prestazione delle nostre nuotatrici impegnate al Campionato nazionale a squadre - Coppa 'Caduti di Brema', che si è disputato domenica scorsa.
Nella splendida cornice dello stadio del nuoto di Riccione, la Gestisport ha vinto con 119 punti la classica per società della serie A femminile. 
Davvero bravissime!

 risultati del Campionato nazionali


CRITERIA 2019: LA GESTISPORT 'ROSA ' SUL TETTO D'ITALIA


La Gestisport ha vinto la classifica di società della sezione femminile dei 'Criteria' 2019, che si è conclusa oggi a Riccione.
Le nostre ragazze hanno totalizzato 295 punti complessivi, che sono valsi il primo posto assoluto, davanti alla Rari Nantes Torino ( 252 punti) e al Team Veneto (247 punti).
Dominio assoluto nella categoria juniores, con 173 punti, ben 70 in più della Leosport, seconda classificata, e 83 più del GAM Team, giunto terzo. 
Le nostre nuotatrici sono arrivate quarte nella categoria ragazze e none in quella cadette.

I 'Criteria 2019' hanno consacrato la Gestisport come la più forte squadra giovanile femminile d'Italia. 

La società esprime grandissima soddisfazione per questo importante risultato e vuole ringraziare sentitamente tutte le nuotatrici e i tecnici per tutto l'impegno e la costanza dimostrati.
Forza Gesti!

Visita il nostro sito FaceBook per le foto.

TROFEO PAOLO FOGLIA 2018

FOTO

RISULTATI

Trofeo Regionale di Nuoto

“Paolo Foglia 2018”

16 Dicembre 2018 

La società Gestisport Coop. organizza presso la piscina comunale di Bresso sita in via privata Luigi Strada (vasca da 25 mt. 6 corsie, blocco con aletta cronometraggio manuale)

“Trofeo Paolo Foglia 2018”

         

INFO

CONVENTION 2018

Sabato 24 novembre 2018

Ore 16.45

Auditorium ‘Don Enrico De Gasperi’

Via San Giovanni Bosco, 10

Carugate

OLIMPIADI GIOVANILI: BRONZO PER JOHANNES CALLONI NELLA 4x100 STILE LIBERO

Grandissima prestazione agli 'Youth Olympic', le olimpiadi giovanili in corso di svolgimento a Buenos Aires, in Argentina, per Johannes Calloni, che festeggia con una medaglia di bronzo l'ingresso, avvenuto il 1 ottobre, nella squadra agonistica della Gestisport.
Il nuotatore azzurro ha infatti conquistato il bronzo nella staffetta 4x100 stile libero, che è stata battuta solo dai fortissimi russi (oro) e dal Brasile, che ha vinto l'argento. 
La squadra azzurra, composta da, oltre che da Johannes Calloni, anche da Federico Burdisso, Thomas Ceccon e Marco De Tullio ha fermato il cronometro a 3.22.01. 
A Johannes, che ha nuotato l'ultima frazione in 51.78 vanno davvero tanti complimenti!

AQUARAPID E GESTISPORT: LA NASCITA DI UN BINOMIO VINCENTE

Gestisport è lieta di annunciare la nuova partnership con il marchio Aquarapid, che diventa così sponsor e fornitore tecnico della squadra agonistica di nuoto.
Le nuotatrici e i nuotatori di Gestisport vestiranno quindi orgogliosamente il marchio ‘Aquarapid’ nelle prossime quattro stagioni agonistiche.

comunicato

SQUADRA ELITE MILANO

PRIMO ALLENAMENTO DELLA STAGIONE IN UNO SCENARIO DAVVERO ECCEZIONALE

Uno cornice tanto insolita quanto eccezionale ha fatto da contorno al primo allenamento stagionale della squadra élite di Milano della Gestisport. Ventisei nuotatori e nuotatrici hanno fatto infatti l'esordio stagionale nelle acque del 'Green events - Natura Boscaccio', un centro didattico ambientale di Gaggiano, a Nord Ovest di Milano. All'interno di una cava naturale, è stato ricavato un vero proprio campo di allenamento, con tanto di corsie regolamentari. 
Gli atleti Gestisport si sono allenati in questo scenario meraviglioso per tutta la giornata, sotto la guida dei tecnici Giovanni Paiano e Matteo Lugo.
Un modo diverso per iniziare una stagione che speriamo sia ricca di successi e soddisfazioni.

Foto e video su facebook

Prossimi appuntamenti

 


Flag Counter